Un’ora circa Genoa-Cagliari match fondamentale in chiave salvezza in Serie A. In questo articolo trovi tutti i modi per non perderti nemmeno un minuto della partita tra diretta streaming, canali tv e radio.
Il Genoa imbattuto da due gare e a quota 15 punti in campionato, affronta il Cagliari che non riesce a vincere da cinque turni in Serie A ed è precipitato al quartultimo posto. Sfida delicata quindi al Ferraris oggi con fischio d’inizio alle 15 e da non perdere per tutti i tifosi della due squadre.
LEGGI ANCHE: Genoa-Cagliari, formazioni ufficiali, precedenti, curiosità e fantacalcio
La diretta streaming di Genoa-Cagliari sarà affidata a DAZN. La piattaforma è visibile sia in tv, che su pc, tablet e smartphone, ma per riuscire a vedere le partite è necessario un abbonamento. Il match potrà essere gustato anche da chi detiene il pacchetto Sky Calcio grazie al canale che la piattaforma satellitare condivide proprio con DAZN al numero 209.
La telecronaca di Genoa-Cagliari è stata affidata al giornalista Edoardo Testoni, insieme a lui ci sarà Roberto Cravero a curare il commento tecnico. L’ex difensore centrale è stato una colonna del Torino tra gli anni ottanta e novanta con oltre 300 presenze in granata. Significativa la sua esperienza nella Lazio tra il 1992 e il 1995 con 82 partite giocate in bianconceleste.
Per tutti coloro che non potranno vedere la partita il consiglio è quello di sintonizzarsi su Radio Uno. L’ultima giornata di questo girone d’andata è stata spezzettata più che mai, così alle 15 di domenica si giocherà solamente la sfida del Ferraris e quella del Bentegodi tra Verona e Napoli. Ampio quindi sarà il racconto di Genoa-Cagliari all’interno di “Tutto il calcio minuto per minuto”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…