E’ tutto fatto per il passaggio di Kevin Malcuit dal Napoli alla Fiorentina. L’esterno è in attesa di poter sottoporsi alle visite mediche e cominciare una nuova avventura.
Per chiudere l’operazione mancano alcuni dettagli tecnici che i due club stanno discutendo in queste ore. Malcuit che, come anticipato da Meteoweek, è stato per molto tempo vicino al Parma, entro le prossime 24 ore dovrebbe essere nel capoluogo toscano per la firma del contratto.
Sei mesi di prestito con possibilità di riscatto da parte dei viola su cifre che sono in discussione. La formula però, da quanto filtra, dovrebbe essere questa.
Prandelli aspetta il calciatore francese per rilanciarlo dopo la non brillante esperienza di Napoli dove ha trovato sempre poco spazio in una rosa evidentemente troppo competitiva per le sue caratteristiche e qualità.
Solo quattro le presenze per lui la scorsa stagione e due in questa attuale a conferma di come Gattuso non avesse fiducia nell’esterno difensivo.
✌️@KevzRose ?#SSCNSummer20 #Abruzzo20
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/Sli9Hkbve7— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 31, 2020
Su di lui punterà invece Prandelli che lo ha fortemente voluto per poter disporre di una freccia in più nel proprio arco in questa stagione difficile per la Fiorentina alle prese con una classifica che ancora non sorride.