Convocati Juve per la Spal in Coppa Italia: non c’è Cristiano Ronaldo

La Juve ha diramato poco fa la lista dei convocati per la gara di Coppa Italia con la Spal: manca Ronaldo oltre a Bentancur e Dybala

Cristiano Ronaldo non giocherà con la Spal (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Cristiano Ronaldo non giocherà con la Spal (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Attacco “striminzito” per mister Pirlo. Tra i convocati della Juve per la gara di Coppa Italia contro lo Spal (ore 20.45, in palio le semifinali) figurano infatti soltanto Morata e Da Graca nel reparto offensivo. In realtà qui c’è da aggiungere Kulusevski, centrocampista riutilizzato da Pirlo come punta. Resta a riposo Cristiano Ronaldo, non convocato dal tecnico bianconero (era già successo contro il Benevento a fine novembre): turno di riposo per CR7. Assente dalla lista anche Bentancur, ancora out Dybala, mentre è stato regolarmente convocato Alex Sandro appena guarito dal Covid.

Mister Pirlo intanto tiene la Juve molto concentrata: “Evitiamo brutte figure“, ha strigliato il tecnico bianconero ricordando le cadute nelle rispettive coppe nazionali di Bayern e Real Madrid.

Convocati Juve: out anche Bentancur

Questo l’elenco completo. Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon. Difensori: Chiellini, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Cuadrado, Frabotta, Demiral, Dragusin, Di Pardo. Centrocampisti: Arthur, Ramsey, McKennie, Bernardeschi, Rabiot, Fagioli, Chiesa, Kulusevski. Attaccanti: Da Graca, Morata.

Leggi anche >  Coppa Italia Juve-Spal: probabili formazioni, precedenti e curiosità