L’allenatore dello Spezia Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Napoli.
Napoli-Spezia, in programma giovedì alle 21.00 allo stadio Diego Armando Maradona, chiuderà il programma dei quarti di finale di Coppa Italia. Alla vigilia della partita, l’allenatore dei liguri Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa: “I ragazzi di Gattuso vorranno riscattarsi dopo il ko in campionato, pertanto sono sicuro che li troveremo ancor più agguerriti del solito e noi dovremo cercare di dare ancora una volta il massimo, proprio come abbiamo sempre fatto”.
Leggi anche: Spezia, si ferma anche Piccoli, ora Italiano è in emergenza
Leggi anche: Fiorentina, ecco Malcuit dal Napoli in prestito. A breve le visite
Il tecnico spezino ha poi proseguito: “Essere approdati ai quarti di finale è motivo di orgoglio e soddisfazione, affronteremo una squadra fortissima, che in campionato, nonostante ci abbia messo in difficoltà, siamo riusciti a battere. i partenopei sono una delle formazioni più forti d’Italia, noi vogliamo onorare l’impegno e ben figurare, cercando di proporre ancora una volta il nostro calcio”.
Italiano ha anche elogiato il girone di andata disputato dallo Spezia: “Il girone d’andata è stato ricco di soddisfazioni, in pochissimi pensavano che avremmo potuto ottenere certi risultati viste le tantissime difficoltà iniziali, ma ora non dobbiamo abbassare la guardia, perché il ritorno sarà ricco di insidie e dobbiamo continuare a crescere”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…