Altro filmato social, stavolta lo posta Georgina Rodriguez: la modella sembra registrarsi nel post su Instagram presso “Torino” ma in città non c’è neve e con Ronaldo era sicuramente a Courmayeur giorni fa, nonostante i divieti anti-Covid
Una cosa è certa: in questo momento nella città di Torino non c’è neve. Avrà sbagliato a registrarsi su Instagram Georgina Rodriguez nel suo ultimo post? Oppure l’ultimo filmato postato dalla modella, compagna di Cristiano Ronaldo, riguarda proprio la mini-vacanza relax (in teoria non consentita) a Courmayeur? La piscina del video, in effetti, sembra proprio quella dell’albergo “Le Massif” situato nella splendida cittadina valdostana.
Lo abbiamo già scritto e ribadito: nessuno conosce il vero motivo del piccolo trasferimento a Courmayeur di Ronaldo e Georgina, che ormai sembra abbastanza “certificato”. Il filmato girato probabilmente dalla guida turistica, che ieri ha fatto impazzire il web, non lascia proprio dubbi. I due però potrebbero avere anche avuto motivi lavorativi per essere lì (sponsorizzazioni, per esempio) per poi dedicarsi al completo relax. La multa “in differita”, in tutti i casi”, non potrà arrivare neanche dai Carabinieri di Courmayeur e di Aosta, che stanno da ieri facendo qualche indagine. Nel frattempo l’indignazione-social ha raggiunto picchi stellari. “Lui a Courmayeur a spassarsela e noi chiusi nel Comune in zona arancione“: moltissimi sono i commenti di questo tipo su Instagram e Facebook. Ma c’è anche chi “giustifica” Ronaldo per aver fatto un bellissimo regalo per il compleanno di Georgina.
Leggi anche > (VIDEO) Ronaldo e Georgina a Courmayeur nonostante i divieti anti-Covid
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…