Napoli, Koulibaly: “La rosa più forte da quando sono qui. È un momento strano”

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha parlato del momento difficile che sta vivendo la squadra azzurra. 

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli. Getty Images
Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli. Getty Images

Il Napoli sta vivendo un momento difficile, i recenti risultati hanno messo in dubbio il posto in panchina di Gennaro Gattuso. Ma per Kalidou Koulibaly, quella di quest’anno, è la miglior rosa azzurra da quando è arrivato all’ombra del Vesuvio, come dichiarato in una intervista a Radio Kiss Kiss Napoli: “È la rosa più forte da quando sono qui, anche in panchina abbiamo giocatori di livello che quando entrano fanno la differenza. Abbiamo qualità, questo ci può dare di più e dobbiamo esserne consapevoli. Dando un po’ di più possiamo stare con le prime, dobbiamo crederci, serve più entusiasmo”. 

Leggi anche: Napoli, Mertens si ferma ancora: vola in Belgio per curarsi
Leggi anche: Napoli, Gattuso: “Io non mi dimetto, sto buttando il sangue con il mio staff”

Il difensore senegalese ha fatto il punto anche sul momento complicato della squadra: “Siamo in un momento un po’ strano, sembra che siamo in difficoltà ma dobbiamo pensare al campo e dare di più, perché sappiamo che siamo forti. Dispiace perdere, abbiamo qualità, quando perdiamo così com’è accaduto in alcune partite, dispiace a tutti, ma in particolare a noi. Dobbiamo alzare la testa come giovedì, migliorare, limare i difetti nel girone d’andata per avvicinarci alle prime in classifica”. 

Napoli, Koulibaly sostiene Gattuso

Koulibaly ha parlato anche di Gennaro Gattuso, messo in dubbio nelle ultime settimane: “Credo che stia vivendo bene questo momento. Ci sta aiutando, ci spinge, lui pensa solo alla squadra e questo è la nostra forza per dare il 100 per cento. È un momento in cui vuole vedere i risultati di un anno di lavoro e noi dobbiamo dimostrare che diamo tutto per lui, dobbiamo dimostrarlo ancora di più per lottare con i primi”.