Cittadella – Cremonese: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita di Serie B Cittadella-Cremonese è in programma per domenica 31 gennaio alle ore 21:00. Scopri se la diretta streaming dallo Stadio Tombolato sarà su Sky o Dazn e se ci saranno delle radio o Tv che commenteranno la diretta gratis. Per le formazioni, la cronaca in diretta e le statistiche, clicca qui.

Cremonese e Cittadella in campo per la partita di Serie B del 27 settembre 2021 (foto © A.S. Cittadella 1973)
Cremonese e Cittadella in campo per la partita di Serie B del 27 settembre 2021 (foto © A.S. Cittadella 1973)

La partita di Serie B fra Cittadella e Cremonese vedrà le due formazioni debuttare in campo con i nuovi acquisti attinti dal mercato invernale. Entrambi gli schieramenti hanno anche lavorato nel miglioramento della fase offensiva: ci sarà quindi da aspettarsi una partita molto aggressiva, dal risultato non facilmente pronosticabile.


Leggi anche le conferenze stampa:

Per poter seguire in diretta streaming la partita Cittadella-Cremonese bisognerà avere un abbonamento Dazn attivo. Si può seguire l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone scaricando l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android.

Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire la partita sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere Cittadella-Cremonese anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Cittadella-Cremonese, ecco le radio che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie B e lo commenterà in diretta nel corso del programma Domenica Sport – Serie A e Serie B, 20a giornata, che inizierà alle ore 20:45. I radiocronisti in studio saranno Brughini per la seconda lega e Carmignani per la prima lega italiana.

Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare da questa pagina utilizzando il player qui sotto. Rai Radio 1 segurà e commenterà in contemporanea non solo Cittadella-Cremonese, ma anche l’altra partita di Serie A che il 31 gennaio inizierà alle ore 20:45, cioè Roma-Hellas Verona.

Sport Meteoweek come sempre offre la diretta testuale della partita, le statistiche, i precedenti e le curiosità che riguardano l’incontro Cittadella-Cremonese. Per consultare i contenuti in costante aggiornamento clicca qui.