Ottimo rinforzo per l’attacco del Parma, che chiude la trattativa per Graziano Pellè, svincolato dopo l’esperienza in Cina con lo Shandong Luneng
ORE 18.15 – L’attaccante classe 1985 Graziano Pellè – attualmente svincolato dopo aver risolto il contratto che lo legava allo Shandong Luneng – è pronto a diventare un calciatore del Parma. Sul sito ufficiale per il momento c’è soltanto l’ufficialità di Mattia Bani dal Genoa, ma i nostri colleghi e le nostre fonti presenti all’Hotel Sheraton di Milano assicurano che Pellè vestirà la casacca gialloblù. Il Parma ha individuato nel centravanti originario di San Cesario di Lecce il profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo a disposizione del tecnico Roberto D’Aversa: si parla di una firma, che arriverà a breve, su un contratto della durata di sei mesi.
Ricordiamo che Pellè un mese fa circa era stato fortemente accostato alla Juve. Questo prima della telenovela Scamacca (che si sta sviluppando ancora in questi minuti, di sicuro a questo punto non andrà al Parma..). Una volta chiusa la sua esperienza in Cina sembra dover essere lui la quarta punta, ovvero il fatidico vice-Morata. Invece ecco il Parma: a breve l’ufficialità, ma ricordiamo che Pellè potrà firmare anche dopo le 20 arrivando come svincolato. Per un affare ormai chiuso, un altro sfumato. E’ notizia di pochi minuti fa, il Parma infatti è costretto a rinunciare a Callejon che la Fiorentina non ha voluto cedere.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…