Moncada ci aveva messo gli occhi sopra da un po’ di tempo. Classe 2003, Milos Kerkez è un terzino sinistro dalle grosse aspettative, sul quale la società rossonera ha deciso di investire, depositando il contratto all’ultimo secondo.
Di certo questa finestra invernale di calciomercato ce la ricorderemo. Tra contratti presentati alle 20:00 spaccate, corse e telefonate all’ultimo secondo, è anche facile tirare le somme sulle singole squadre. Ogni club di Serie A ha intavolato trattative, parlato con agenti e scambiato SMS. Juve, Inter e Napoli non hanno combinato nulla, lasciando le proprio rose così come sono.
Il Milan probabilmente è la squadra che ha trovato maggiori soddisfazioni dal mercato invernale. Oltre Mandzukic, Meité e Tomori, la società di via Aldo Rossi ha messo a segno un colpo all’ultimo secondo, assicurandosi le prestazioni del giovanissimo Milos Kerkez, classe 2003 terzino sinistro ungherese che fino a ieri giocava nell’ETO FC Gyo, squadra che milita nella Nemzeti Bajnokság II, la seconda serie del campionato ungherese.
Leggi anche———> Milan, con gli addii di Musacchio, Conti e Duarte novità in Lista Uefa
Non poteva credere alle sue orecchie. Quando il suo procuratore gli avrà detto- “Milos, da domani vivrai a Milano e giocherai per il Milan”- probabilmente avrà pensato che si trattasse di uno scherzo. Una telefonata che si ricorderà per molto tempo, non c’è dubbio.
Intervenuto con un tweet, il Milan ha annunciato l’arrivo di Milos Kerkez per la Primavera rossonera: “AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo, da ETO FC Gyor, le prestazioni sportive del calciatore ungherese Milos Kerkez”.
Il giocatore è dotato di un ottimo mancino di buona corsa, grande tecnica e spirito di iniziativa. Si aggregherà inizialmente al Milan Primavera del tecnico Federico Giunti con possibilità, però, di entrare in Prima Squadra come vice di Theo Hernández.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…