Cosenza-Spal | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

La gara tra Cosenza e Spal è un match da seguire grazie alla diretta testuale in streaming di MeteoWeek: appuntamento per sabato 6 febbraio.

Simone Missiroli
Simone Missiroli (foto credit Spal)

Diretta streaming di Cosenza-Spal

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma allo stadio ”San Vito-Gigi Marulla” sabato 6 febbraio alle ore 14. Per tutti gli appassionati basterà cliccare qui. Sarà possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

L’arbitro dell’incontro è Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma e Francesca Di Monte di Chieti. Il quarto ufficiale è Antonio Rapuano di Rimini.

Per il Cosenza da segnalare l’assenza di Bittante, Bouah, Crecco, Mbakogu, Sacko e Tiritiello. Alla Spal mancheranno Asencio, Di FrancescoFloccariMurgiaSernicola Viviani. I calabresi hanno ottenuto 20 punti in classifica dopo altrettante giornate giocate. Gli emiliani ne hanno conquistati invece 34.

Dove vedere la partita

La gara Cosenza-Spal sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Dazn che trasmette ormai da tempo le gare della Serie B. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta non c’è da preoccuparsi. L’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà.

Sarà sufficiente, inoltre, disporre di una buona connessione Internet e godersi il match della propria squadra del cuore: non resta che collegarti e seguire ogni istante del match tra Cosenza e Spal.