Juve-Roma | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Alle 18 importantissimo match tra bianconeri e giallorossi, utile per avvicinarsi a Milan e Inter in vetta alla classifica: ecco dove vedere in diretta streaming Juve-Roma

Ecco dove vedere Juve-Roma  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Ecco dove vedere Juve-Roma (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La rampa di lancio è pronta: 39 punti per la Juve, 40 per la Roma. C’è da andare a prendere Milan e Inter e…si passa da qui, ovvero dal match delle ore 18 all’Allianz Stadium. La Juve è reduce da quattro vittorie consecutive (due in campionato, una in Supercoppa e una in Coppa Italia), la Roma ha recentemente battuto Verona e Spezia: impossibile un pronostico in questa sfida inedita tra i tecnici Pirlo e Fonseca. In conferenza stampa l’allenatore bianconero ha rispettato l’avversario, sottolineando che Dybala e Ramsey non saranno del match. Pirlo si è dimostrato preoccupato per le ripartenze della Roma: “Guai a perdere palloni sanguinosi a metà campo“. Fonseca, invece, ha dovuto dribblare le domande su Dzeko (“Si è allenato bene ma il capitano sarà Cristante“) e sul suo futuro in panchina (“Penso solo alla prossima partita”). In porta nella Roma Pau Lopez.

Sono 173 i precedenti tra Juve e Roma in A, con 82 vittorie bianconere, 41 affermazioni giallorosse e 50 pareggi. Curiosità: questa sfida vede affrontarsi il miglior attacco nel primo quarto d’ora di partita (8 gol per la Roma, al pari della Lazio) contro la squadra più prolifica nei 15 minuti finali (14 per la Juve) in stagione.

Juve-Roma: dove vedere la partita

La partita tra Juventus e Roma, valida per la 21^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 6 febbraio in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Riccardo Trevisani con il commento di Daniele Adani. I collegamenti a bordocampo saranno curati da Giovanni Guardalà e Paolo Assogna. La supersfida tra Juventus e Roma sarà visibile anche in diretta streaming, sfruttando come sempre una buona connessione a internet. Il match sarà trasmesso su dispositivi portatili (tablet, smartphone, notebook) e computer grazie all’app Sky Go riservata agli abbonati a Sky.