Milan-Crotone| Diretta streaming | Live Match | Dove vedere la partita

Grande attesa per Milan-Crotone. La capolista attende a San Siro il Crotone, fanalino di coda della classifica di Serie A. Ecco tutte le informazioni su dove vedere la partita in tv e in streaming.

Milan-Crotone si disputerà il pomeriggio di domenica 7 febbraio 2021 nel palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano.

Milan-Crotone: tv e streaming

La gara Milan-Crotone sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca della gara sarà curata da Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico.

La partita Milan-Crotone potrà essere seguita anche in diretta streaming mediante Sky Go sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare l’applicazione per sistemi iOS e Android.

In alternativa ci si potrà affidare a Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra cui le partite di Serie A, a chi acquista uno dei pacchetti proposti.

Leggi anche——-> Milan, Kessié e Bennacer: pronti i ritocchi degli stipendi