La partita di Serie B fra Venezia e Cremonese è in programma per martedì 9 febbraio alle ore 19:00 nello Stadio Pierluigi Penzo. Scopri se la partita verrà trasmessa i diretta da Sky o Dazn e se ci saranno delle radio che effettueranno la radiocronaca in diretta gratis. Per la cronaca testuale, le formazioni e le statistiche, clicca qui.
La partita Venezia-Cremonese sarà un ulteriore test per verificare lo stato di forma dei grigiorossi soprattutto in fase offensiva. La squadra, infatti, ha recentemente cambiato l’allenatore Bisoli con Pecchia e ha rinforzato il reparto offensivo con Colombo e Baez. Il Venezia, invece, ha già rodato Sebastiano Esposito, che ha volontariamente interrotto il prestito con la SPAL per cercare maggiore visibilità con gli arancioneroverdi.
Per poter seguire in diretta streaming la partita Cittadella-Cremonese bisognerà avere un abbonamento Dazn attivo. Si può seguire l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone scaricando l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android.
Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire la partita sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere Cittadella-Cremonese anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie B e lo commenterà in diretta nel corso del programma Serie B, 22a giornata, che inizierà proprio alle ore 19:00. Il radiocronista in studio per la partita Venezia-Cremonese sarà Franco, accompagnato da Fortuna, Brughini, Carmignani, Gnoni, Meini, Zanarini.
Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare da questa pagina utilizzando il player qui sotto. Rai Radio 1 segurà e commenterà in diretta non solo Venezia-Cremonese, ma anche le altre 6 partite di Serie B che il 9 febbraio inizieranno alle ore 19:00, cioè Cittadella-Cosenza, Empoli-Pescara, Vicenza-Monza, Lecce-Brescia, Pisa-Salernitana, SPAL-Pordenone.
Sport Meteoweek come sempre offre la diretta testuale della partita, le statistiche, i precedenti e le curiosità che riguardano l’incontro Venezia-Cremonese. Per consultare i contenuti in costante aggiornamento clicca qui.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…