Atalanta – Napoli: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita di Coppa Italia fra Atalanta e Napoli è in programma per mercoledì 10 febbraio nel Gewiss Stadium di Bergamo: scopri se la diretta streaming sarà su Sky, Dazn o Rai. Per seguire la diretta testuale, conoscere le statistiche e le formazioni, clicca qui.

Da sinistra: Cristian Romero dell'Atalanta in pressing su Hirving Lozano del Napoli, 3 febbraio 2021 (foto di Francesco Pecoraro/Getty Images)
Da sinistra: Cristian Romero dell’Atalanta in pressing su Hirving Lozano del Napoli, 3 febbraio 2021 (foto di Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il 10 febbraio Atlanta e Napoli si incontreranno per disputare la partita del ritorno delle semi-finali di Coppa Italia. La squadra vincitrice incontrerà la Juventus il 19 maggio per la finale della competizione. Dopo che la partita di andata è finita 0-0, le due squadre si giocheranno tutto nel Gewiss Stadium di Bergamo, sotto la direzione di Federico La Penna di Roma 1.


Leggi anche:

La diretta di Atalanta-Napoli sarà trasmessa in diretta su Rai 1 e la si potrà seguire in streaming anche sul sito internet https://www.raiplay.it/dirette/rai1. Bisogna ricordare che il sito internet risulterà funzionante solamente per chi si collega dall’Italia. Per questa partita, come del resto per tutti gli incontri di Coppa Italia, non sarà dunque necessario essere abbonati a Sky o Dazn per poter vedere l’evento.

Atalanta-Napoli, ecco le radio che commenteranno la diretta gratis

La semi-finale di Coppa Italia fra Atalanta e Napoli sarà seguita in diretta anche da Rai Radio 1 Sport. A partire dalle ore 20:40 inizierà il programma Zona Cesarini, diretto da Massimo Barchiesi e Fulvio Collovati. A partire dalle ore 21:00, grazie alla radiocronaca di Barchiesi, verrà commentato in contemporanea anche l’incontro della Coppa Italia di di basket fra Virtus Bologna e Venezia.

Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare da questa pagina utilizzando il player qui sotto. Collegandosi al sito web, sarà anche possibile conoscere la frequenza FM di Rai Radio 1 nella propria provincia.

Come sempre, la radio ufficiale dell’Atalanta, Radio Alta Bergamo, offrirà l’appassionata cronaca in diretta dell’incontro gratis, coprendo anche il pre-gara. A fine partita, si potranno seguire anche le interviste esclusive agli allenatori delle due squadre. Radio Alta Bergamo si può ascoltare in Lombardia sulla frequenza 100.7 FM, altrimenti si può utilizzare il player qui sotto o collegarsi al sito internet bergamotv.it/radiolive/.

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.