Chievo-Reggiana | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Posticipo serale che chiude la ventiduesima giornata di Serie B. Chievo-Reggiana si gioca allo stadio “Bentegodi” di Verona alle ore 21. I padroni di casa cercano punti per la promozione, gli ospiti per la salvezza. Scopri come seguire la partita in diretta.

La gara d’andata finì 0-1 per i gialloblù ( via tuttoreggiana.com)

Una sfida che potrà determinare il futuro della stagione. Chievo-Reggiana si affrontano allo stadio “Bentegodi” di Verona, alle ore 21. I veneti con una vittoria aggancerebbero il Monza al secondo posto. Gli emiliani con i 3 punti raggiungerebbero la zona salvezza. Tante motivazioni nel posticipo che chiude la ventiduesima giornata di Serie B. I clivensi sono reduci da dodici risultati utili consecutivi e vorranno allungare la striscia. I granata vogliono dare continuità alla pesante vittoria sulla Virtus Entella, per sognare la salvezza diretta in cadetteria. L’arbitro sarà Valerio Marini di Roma. Scopri come seguire in diretta la partita.

LEGGI ANCHE-> Chievo, mister Aglietti presenta la sfida alla Reggiana

LEGGI ANCHE-> Cosenza, Occhiuzzi e il pari di Cittadella: “Non molliamo mai”

Come seguire la partita

Il match Chievo-Reggiana sarà visibile in diretta Tv solo sulla piattaforma Dazn. La partita non sarà quindi trasmessa in chiaro su Rai Sport . I clienti Dazn potranno vedere la partita anche nelle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Per quanto riguarda il live Streaming la sfida Chievo-Reggiana sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati DAZN anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e successivamente avviandola e selezionando il match dal palinsesto, e sul proprio personal computer o tablet, collegandosi sul portale online ufficiale della piattaforma. La telecronaca sarà affidata ad Alessandro Iori col commento tecnico di Massimo Donati.

Anche MeteoWeek seguirà la gara in diretta-> CLICCA QUI

 

LEGGI ANCHE-> Chievo Verona, c’è il rischio di blocco del calciomercato per tre finestre

LEGGI ANCHE-> La Roma ritrova Zaniolo “Voglio l’Europeo”