Giornata di vigilia in casa Pisa: per presentare la sfida contro il Monza, l’allenatore nerazzurro Luca D’Angelo è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni.
Il Pisa aprirà la giornata numero 23 di Serie B contro il Monza in trasferta domani sera alle 21:00, dopo il pareggio interno contro la Salernitana (2-2). Per presentare la gara è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dei toscani Luca D’Angelo, che si è soffermato sull’ultima partita, sullo stato di forma dei suoi calciatori e anche sulla squadra allenata da Cristian Brocchi. Ecco le sue dichiarazioni.
LEGGI ANCHE -> Cessione Spezia ai Platek: ufficiale il passaggio di proprietà
L’allenatore nerazzurro ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della complicata trasferta di Monza. D’Angelo ha detto di aver visto una squadra in salute, ecco le sue dichiarazioni: “La squadra sta bene sotto tutti i punti di vista, veniamo da una buona partita che mi ha soddisfatto nonostante il risultato: è chiaro che subire una rimonta così ti lascia amarezza addosso, ma questo è il calcio e abbiamo subito la possibilità per rifarci. Certo, sarebbe stato meglio avere qualche giorno in più per prepararci perché veniamo da un periodo stressante ma possiamo fare una grande partita perché abbiamo tanti giocatori a disposizione che possono darci una mano”.
D’Angelo ha anche commentato l’avversario di domani sera: “Il Monza è una buonissima squadra con giocatori importanti ma noi abbiamo le potenzialità per fare bene e portare via punti. Ovviamente servirà una gara di grande intensità“.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…