Napoli, l’agente di Jorginho: “Ritorno in azzurro con Sarri? Nulla è da escludere”

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato della possibilità di un ritorno al Napoli del centrocampista nel caso in cui Sarri tornasse sulla panchina azzurra. 

Jorginho, centrocampista del Chelsea. Getty Images
Jorginho, centrocampista del Chelsea. Getty Images

Sono settimane difficili in casa Napoli, con i risultati che stentano ad arrivare e la posizione di Gennaro Gattuso sempre più in bilico. Sono tanti i nomi fatti per sostituire l’allenatore, tra questi anche quello di Maurizio Sarri che, secondo Sportitalia, avrebbe anche ricevuto una telefonata dal presidente Aurelio De Laurentiis. Un ipotetico ritorno che potrebbe riportare anche qualche ex azzurro all’ombra del Vesuvio, come ad esempio Jorginho.

Leggi anche: Napoli, De Laurentiis sui diritti tv: “Non abbiamo deciso”. E glissa su Gattuso
Leggi anche: Juventus, Pirlo: “Col Napoli mi aspetto una partita stile Supercoppa”

Joao Santos, agente del centrocampista italo-brasiliano del Chelsea, ha parlato di questa possibilità ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sarri nuovamente l’allenatore del Napoli? Nel calcio non si può escludere nulla. Se tornasse Sarri in panchina, farebbero qualche tentativo per Jorginho: al mister piace, è perfetto per il suo gioco. Con il Chelsea ha ancora due anni di contratto: è titolare e si è conquistato un posto anche nella Nazionale Italiana. Tornerebbe a patto che ci sia un buon progetto”.