Giacomelli del Vicenza, che gol a Salerno: “Sono al boom della carriera”

Il talento del Vicenza segna con un missile all’82’ un minuto dopo l’1-0 di Aya della Salernitana: 1-1 all’Arechi, ecco le parole di Giacomelli

Stefano Giacomelli (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Stefano Giacomelli (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

 

Una bella partita, Salernitana-Vicenza. Nonostante il meteo (pioggia forte e vento) ed il campo le squadre hanno dato vita ad un pirotecnico pareggio per 1-1. Questo perchè i gol sono arrivati in un minuto nel finale: prima l’1-0 di Aya di testa, poi sul cambio di fronte bomba-capolavoro di Giacomelli da 30 metri, con qualche responsabilità del portiere della Salernitana Belec, distratto dal vento. Da segnalare sullo 0-0 anche un rigore sbagliato dai locali – il secondo consecutivo – questa volta con Tutino: parte alta della traversa per il genio salernitano dopo l’errore di Djuric a Reggio Calabria.

Leggi anche >   Salernitana-Vicenza 1-1: tabellino, cronaca e highlights. Tutto in un minuto

Giacomelli ancora in gol col suo Vicenza: “Dedico il gol ai tifosi”

A fine match intervista meritata per Stefano Giacomelli del Vicenza: “Penso che abbiamo fatto una grandissima partita. Eravamo sotto immeritatamente, non meritavamo assolutamente la sconfitta. Il gol? Credo che il mio gol sia il giusto merito per la prestazione di oggi. Penso che un grande gruppo si vede da questo, eravamo sotto a dieci minuti dalla fine e poi abbiamo recuperato. Mi sto trovando bene in questa posizione e voglio dare tutto per questo Vicenza, il gol lo dedico ai tifosi che purtroppo non possono starci vicino. Sono felicissimo. A che punto sono della mia carriera? Penso di essere nel boom, mi sento benissimo, all’inizio giocavo poco, ho avuto il Covid e poi è cambiato tutto, da due mesi lavoro alla grande”.