Pescara – Venezia: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita Pescara-Venezia inizierà alle ore 14:00 di sabato 13 febbraio: scopri se la diretta streaming sarà su Sky o Dazn e se ci saranno delle radio o Tv che commenteranno l’incontro in diretta gratis. Per seguire la cronaca testuale, consultare il risultato, le formazioni, i precedenti e le curiosità, clicca qui.

Un momento della partita di Serie B Venezia-Pescara del 20 ottobre 2020 (foto © Pescara Calcio)
Un momento della partita di Serie B Venezia-Pescara del 20 ottobre 2020 (foto © Pescara Calcio)

La partita Pescara-Venezia vedrà affrontarsi una delle squadre con la maggiore difficoltà realizzativa della Serie B, cioè il Delfino, con la squadra che ha la fortuna di trovarsi in rosa il bomber del campionato ed anche il maggior creatore, cioè l’arancioneroverde Francesco Forte. Il Pescara ha recuperato energie dopo il ritorno di diversi infortunati. Il Venezia, invece, ha visto arrivare nei giorni precedenti alla gara ben quattro nuovi giocatori.


Leggi anche le conferenze stampa pre-partita:

Per poter seguire in diretta streaming la partita Pescara-Venezia bisognerà avere un abbonamento Dazn attivo. Si può seguire l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone scaricando l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android.

Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire la partita sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere Cittadella-Cremonese anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Pescara-Venezia, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie B e lo commenterà in diretta nel corso del programma Serie B, 23a giornata, che inizierà proprio alle ore 14:00. Il radiocronista in studio per la partita Pescara-Venezia sarà Carmignani, accompagnato dai colleghi Fortuna, Brughini, Franco e Codignoni.

Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare da questa pagina utilizzando il player qui sotto. Rai Radio 1 segurà e commenterà in diretta non solo Pescara-Venezia, ma anche le altre due partite di Serie B che il 13 febbraio inizieranno alle ore 14:00, cioè Cremonese-Lecce e Pordenone-Cittadella. Alle 15:00 comincerà anche la partita di Serie A Torino-Genoa.

La radio ufficiale e televisione del Pescara, Radio California, offrirà il commento della partita in diretta gratis. È possibile ascoltarla in FM alla frequenza 91.4 nelle provincie di Pescara, Chieti e Teramo. In alternativa, si può utilizzare il player sottostante, collegarsi al sito web www.california.it o scaricare California APP dagli store IOS o Android.

Il canale televisivo Rete8 Sport seguirà anche questa partita del Pescara, commentandola in diretta televisiva. Si può seguire la trasmisssione in streaming a partire dalle ore 13:30 sul sito web www.rete8.it. La diretta durerà fino alle ore 16:00, dopodichè partirà l’analisi del match ed i commenti in studio con il programma Terzo tempo live: Speciale Pescara-Venezia.

Sport Meteoweek come sempre offre la diretta testuale della partita, le statistiche, i precedenti e le curiosità che riguardano l’incontro Pescara-Venezia. Per consultare i contenuti in costante aggiornamento clicca qui.