Trasferta sulla carta insidiosa per il Milan nel 22° turno di Serie A: appuntamento nel fortino dello Spezia, una delle squadre rivelazione di questo campionato in cui è l’equilibrio a fare da padrone. Ecco dove vedere la partita in streaming e tv.
28 i punti di distacco tra le due squadre, affrontatesi nel match d’andata dello scorso 4 ottobre: accadde tutto nella ripresa con la doppietta di Rafael Leão e il sigillo di Theo Hernandez a suggellare il 3-0 in favore del ‘Diavolo’.
Spezia-Milan si giocherà sabato 13 febbraio 2021 allo stadio ‘Alberto Picco’ di La Spezia, senza la presenza dei tifosi sugli spalti in ottemperanza alle norme di contenimento della diffusione del contagio da Coronavirus. Calcio d’inizio fissato alle ore 20:45.
La sfida tra Spezia e Milan sarà visibile sulle smart tv grazie all’applicazione di DAZN, scaricabile anche attraverso le console di gioco PlayStation (4 e 5) e Xbox (One S, One X, Series S e Series X). Chi non possiede una smart tv può ricorrere all’utilizzo di dispositivi appositi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN potrà seguire Spezia-Milan in diretta sul canale satellitare DAZN1 (numero 209). Gli abbonati Sky possessori di Sky Q potranno usufruire comodamente dell’app di DAZN per accedere all’incontro.
Spezia-Milan sarà visibile in diretta streaming collegandosi al sito ufficiale di DAZN col proprio pc o, in alternativa, attraverso l’applicazione scaricabile su tablet e smartphone. Basterà accedere con le proprie credenziali per poi selezionare l’evento desiderato.
Leggi anche———> Italiano in conferenza stampa: “Milan, non abbiamo paura”
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…