Annata difficile, sofferta e faticosa per i granata ma i pezzi pregiati del Toro continuano ad essere seguiti all’estero: Bremer nel mirino del Liverpool
Le ultime notizie sul Liverpool sono veramente clamorose: Jurgen Klopp quasi piange in conferenza stampa e ammette visibilmente scosso “...sì, siamo fuori dalla corsa al titolo” dopo il 3-1 del Leicester e tre reti subite in 7 minuti. Ne abbiamo parlato ieri. Arrivano però altre notizie, in questo caso riguardanti il mercato e l’interesse dei Reds, distanti dalla vetta occupata dal City ben 13 punti (e in ritardo di 30 punti rispetto alla scorsa stagione), per un giocatore del Toro.
Si tratta di Gleison Bremer: a riportarlo il Daily Mirror, un quotidiano decisamente credibile e tra i più seguiti in Gran Bretagna. Il 23enne arrivato in Italia dall’Atletico Mineiro nel 2018 per 5.8 milioni di euro (oggi vale il triplo) e ha un contratto con il Torino fino al 30 giugno 2023. La valutazione al momento è di almeno 12/15 milioni. Il club granata è sicuramente al corrente del fatto che Bremer sia seguito dall’Inghilterra, ma ovviamente la situazione in casa Toro è avvolta dai dubbi, a cominciare da quello sulla categoria in cui la squadra giocherà l’anno prossimo. Per il momento, comunque, di una cosa sono sicuri oltremanica, ovvero che Bremer piace e molto a Klopp e al Liverpool. Da qui alla fine della stagione, dunque, il brasiliano sarà osservato con interesse particolare dai Reds, pronti a portarlo in Premier League nella prossima finestra di calciomercato.
Leggi anche > Toro, pareggite acuta: 12 “x” su 23, ennesima incompiuta e 0-0 col Genoa
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…