Napoli, agente Insigne: “Rigore? L’amore per la squadra gli ha dato coraggio”

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato del rigore calciato e segnato dal capitano del Napoli contro la Juventus. 

Il rigore calciato da Lorenzo Insigne in Napoli-Juventus. Getty Images
Il rigore calciato da Lorenzo Insigne in Napoli-Juventus. Getty Images

Contro la Juventus, Lorenzo Insigne si è preso la responsabilità del calcio di rigore che ha poi regalato la vittoria al Napoli. Un gesto importante, considerando l’errore dal dischetto proprio con i bianconeri nella finale di Supercoppa Italiana. E dal tiro dagli undici metri nel big match di sabato ne ha parlato Vincenzo Pisacane, agente del capitano azzurro, ai microfoni di Radio Punto Nuovo: È stato l’amore per il Napoli a dare il coraggio a Lorenzo per andare sul dischetto e battere il rigore contro la Juve. Dopo l’errore in Supercoppa, in quel tiro dagli undici metri c’era la voglia di mettersi alle spalle l’amarezza per quanto successo a Reggio Emilia e tutte le polemiche che ne seguirono”. 

Leggi anche: Calciomercato Napoli, occhi in casa Spezia: piace Bastoni
Leggi anche: Napoli, tegola Lozano: salterà almeno quattro partite

Il procuratore di Insigne è poi tornato sul penalty sbagliato in Supercoppa: Sbagliare quel rigore in Supercoppa è stato pesante per Lorenzo. Però grazie all’affetto della famiglia e dei compagni ha potuto zittire tutti quelli che pensavano che Insigne perdesse lucidità contro la Juve. Niente di tutto questo”. 

Napoli, l’agente di Insigne sui cento gol in azzurro

Pisacane ha poi parlato del traguardo dei cento gol con la maglia del Napoli raggiunto da InsigneQuesto sono numeri importanti per un calciatore che non è una punta centrale. Adesso spera di riportare il Napoli in Champions. Ci riuscirà se la sfortuna finirà. Troppi infortuni, meno male che Gattuso può contare sulla compattezza del gruppo nei suoi confronti”.