Napoli, Zielinski: “Le assenze pesano. Possiamo ancora passare il turno”

Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski ha parlato al termine della sconfitta in Europa League in casa del Granada.

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli. Getty Images
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli. Getty Images

Il Napoli esce sconfitto per 2-0 dal Nuevo Estadio de Los Carmenes contro il Granada, nei sedicesimi di andata di Europa League. Al termine della partita, ai microfoni di Sky Sport, Piotr Zielinski ha analizzato la prestazione della squadra: “Sapevamo che il Granada fosse una squadra tosta, che difende e pressa bene. Quei due gol erano evitabili. Dobbiamo rivedere la partita ed evitare gli errori che poi ci condizionano le partite. Il primo tempo non è stato fatto bene, il secondo meglio”. 

Leggi anche: Napoli, Gattuso: “Sbagliamo e ci deprimiamo, non deve succedere”
Leggi anche: Granada-Napoli 2-0: cronaca, tabellino e highlights

Il centrocampista azzurra ha proseguito: “La responsabilità è nostra, siamo noi ad andare in campo. Ci sono tanti calciatori di qualità e in queste partite devono uscire. Qui facendo gol la situazione sarebbe cambiata. Ma a Napoli sono sicuro che possiamo far bene e superare il turno”. 

Granada-Napoli, Zielinski e le tante assenze

Zielinski ha poi parlato delle tante assenze: “Pesano sicuramente tanto. Sono nove giocatori, tutti molto importanti per noi. Ma abbiamo altri calciatori di qualità e dobbiamo e possiamo fare meglio. I risultati mancano? Non è che andiamo in campo e vogliamo perdere o pareggiare, è difficile da spiegare. Noi diamo tutto. Creiamo, ma dobbiamo fare meglio nelle occasioni. Anche io ne ho avute due. E’ sicuramente un aspetto da migliorare”.