Brescia-Cremonese | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Brescia-Cremonese vale per la 24esima giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio allo stadio “Mario Rigamonti” di Brescia alle 14. Scopri come seguire la partita in diretta.

brescia-cremonese
La panoramica dallo stadio “Rigamonti” – meteoweek.com (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Brescia contro Cremonese, il più classico tra i derby lombardi che aggiungerà un po’ di pepe alla 24esima giornata del campionato di Serie B. La partita si giocherà allo stadio “Mario Rigamonti” a partire dalle ore 14, agli ordini dell’arbitro messinese Santoro.

Da una parte ci sono le Rondinelle, che dopo l’arrivo in panchina di Pep Clotet hanno smesso di perdere. Cinque punti in tre partite per i biancazzurri, che nell’ultimo turno di campionato hanno ottenuto uno scalpo importante. Il Chievo, una delle squadre più in forma del campionato cadetto, si è arreso alla rete da tre punti di Ayè. E ora per il Brescia potrebbe iniziare un nuovo campionato, magari dando la caccia alla zona playoff che ora dista ben nove punti.

Leggi anche -> Brescia, Cellino nei guai: indagato per reati fiscali

Dall’altra parte c’è la compagine grigiorossa, per la quale sembra invece essersi già smorzato l’effetto del cambio in panchina. Fabio Pecchia ha restituito entusiasmo, gioco e soprattutto punti alla sua Cremonese, ma nelle ultime due partite sono arrivate le sconfitte contro VeneziaLecce che hanno fatto ripiombare la squadra in zona playout. I problemi di organico, soprattutto in difesa, non stanno aiutando la Cremo a risalire. Ma un derby è sempre un derby.

Dove vedere Brescia-Cremonese

La sfida tra Brescia e Cremonese verrà trasmessa in diretta e in esclusiva sui canali di Dazn. L’azienda tedesca ha ottenuto per il terzo anno consecutivo i diritti per trasmettere in Italia, in forma integrale, il campionato di Serie B. Non farà eccezione la sfida di questa sera allo stadio “Mario Rigamonti”, che verrà commentata da Ricky Buscaglia. Come di consueto, il collegamento con l’impianto della città lombarda avverrà qualche minuto prima della partita.

Leggi anche -> Cremonese, Pecchia: “Giocheremo con consapevolezza”

Dazn è disponibile online sul proprio PC così come dai dispositivi mobile, come smartphone e tablet. Inoltre si potrà assistere alla partita Brescia-Cremonese dall’applicazione presente sulle Smart TV, regolarmente connesse a Internet. La partita potrà essere seguita anche in radio, con gli aggiornamenti offerti da Rai Radio 1 durante la trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto“.

Il match tra Brescia e Cremonese è disponibile in diretta testuale anche su Meteoweek.com a QUESTO LINK.