Venezia e Virtus Entella si sfidano allo stadio Penzo per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B. Ecco dove seguire la partita.
I lagunari arrivano da favoriti alla sfida forti delle quattro vittorie ed un pareggio conquistati nelle ultime cinque uscite stagionali. Grazie a questi risultati gli arancioneroverdi sono entrati di prepotenza nel giro play off e possono sognare. Un gruppo solido che ha perso il portiere Lezzerini ma che ha accolto il sostituto finlandese Mäenpää e che può vantare la presenza di bomber Forte autore di 12 reti e grande protagonista nella classifica cannonieri.
Il tecnico della Virtus Entella Vincenzo Vivarini è invece alla ricerca dell’equilibrio giusto per una squadra che langue all’ultimo posto in classifica. Un percorso sulle montagne russe: dopo le tre vittorie consecutive contro Pescara, Vicenza e Cittadella nelle successive sei gare, sono arrivate cinque sconfitte e una sola vittoria contro il Pisa. L’ultimo ko contro il Frosinone. Per i liguri un match quasi decisivo.
La partita sarà trasmessa anche su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile. In tv sui canali DAZN della piattaforma Sky. Aggiornamenti in diretta anche su MeteoWeek.com
Leggi anche: Venezia-Entella: probabili formazioni, precedenti, curiosità
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…