Atalanta – Napoli: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:59

La partita di Serie A fra Atalanta e Napoli è in programma per domenica 21 febbraio alle ore 18:00 nel Gewiss Stadium di Bergamo. Scopri se la diretta streaming è su Sky o su Dazn e se ci sono delle emitttenti che commenteranno la diretta gratis. Per seguire la diretta testuale, conoscere le statistiche e le formazioni, clicca qui.

Da sinistra: il tecnico Gian Piero Gasperini dell'Atalanta, i centrocampisti Bosko Sutalo dell'Atalanta e Piotr Zeilisnski del Napoli ed il trequartista Josip Ilicic dell'Atalanta. 10 febbraio 2021, semi-finali di Coppa Italia (foto di Miguel Medina/AFP via Getty Images)
Da sinistra: il tecnico Gian Piero Gasperini dell’Atalanta, i centrocampisti Bosko Sutalo dell’Atalanta e Piotr Zeilisnski del Napoli ed il trequartista Josip Ilicic dell’Atalanta. 10 febbraio 2021, semi-finali di Coppa Italia (foto di Miguel Medina/AFP via Getty Images)

La partita fra Atalanta e Napoli del 21 febbraio vedrà i partenopei in seria difficoltà a causa dei numerosi infortuni, mentre i nerazzurri saranno costretti a risparmiare le energie per la gara di Champions League con il Real Madrid del 24 febbraio. Gattuso beneficierà del ritorno di Ghoulam e Koulibaly dopo il contagio da Covid.


Leggi anche:

La diretta streaming di Atalanta-Torino sarà disponibile per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky attivo che comprenda anche il pacchetto Sport. La gara verrà infatti trasmessa da Sky Sport (canale numero 252 del satellite) e da Sky Sport Serie A  (canale 202 del satellite, canale 473 del digitale terrestre).

La diretta streaming dell’evento sarà disponibile su Sky Go. Per utilizzare il servizio bisogna scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS e Android sul proprio smarphone o tablet. Per seguire l’incontro con il proprio computer, notebook o Smart Tv basterà collegarsi con il sito ufficiale di Sky Go. Anche la piattaforma di proprietà Sky, Now Tv, offrirà la possibilità di seguire il match live e rivedere anche la trasmissione on demand dell’incontro.

Atalanta-Napoli, ecco le radio che commenteranno la diretta gratis

La semi-finale di Coppa Italia fra Atalanta e Napoli sarà seguita in diretta anche da Rai Radio 1 Sport. A partire dalle ore 18:00 inizierà il programma Serie A – 24a giornata, diretto da Repice, Orlando e Barchiesi, dove verrà effettuata in contemporanea la radiocronaca di Atalanta-Napoli e  Benevento-Roma.

Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare da questa pagina utilizzando il player qui sotto. Collegandosi al sito web, sarà anche possibile conoscere la frequenza FM di Rai Radio 1 nella propria provincia.

Come sempre, la radio ufficiale dell’Atalanta, Radio Alta Bergamo, offrirà l’appassionata cronaca in diretta dell’incontro gratis, coprendo anche il pre-gara. A fine partita, si potranno seguire anche le interviste esclusive agli allenatori delle due squadre. Radio Alta Bergamo si può ascoltare in Lombardia sulla frequenza 100.7 FM, altrimenti si può utilizzare il player qui sotto o collegarsi al sito internet bergamotv.it/radiolive/.

Anche la radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli seguirà la partita in diretta a partire dalle ore 18:00. Effettueranno la radiocronaca Paolo Del Genio e Carmine Martino. Si può ascoltare la radio scaricando l’applicazione ufficiale dagli store IOS e Android oppure si può visitare il sito web www.kisskissnapoli.it, dove si possono anche consultare le frequenze FM e le zone coperte dalla trasmissione radio.

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.