Parma-Udinese | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Parma-Udinese è il lunch match della 23esima giornata del campionato di Serie A. Fischio d’inizio allo stadio “Ennio Tardini” di Parma alle 12.30. Scopri come seguire la partita in diretta.

parma-udinese
La panoramica dello stadio “Tardini” – meteoweek.com (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Parma contro Udinese, per la gara che apre il programma della domenica per la 23esima giornata del campionato di Serie A. La partita si giocherà allo stadio “Ennio Tardini” e varrà punti importanti sia per la formazione ducale che per gli ospiti.

Da una parte ci sono i gialloblu guidati da Roberto D’Aversa, in crisi aperta di risultati dopo l’unico punto portato a casa nelle ultime sei giornate. La compagine emiliana ha bisogno di portare a casa un risultato positivo per tirarsi fuori dalla zona rossa della classifica. Ma la situazione temporanea del Parma non sembra affatto positiva, considerando anche alcune assenze di peso. Dall’altra parte c’è la compagine friulana, che domenica scorsa ha perso malamente sul campo della Roma (anche in questo caso giocando all’ora di pranzo). In ogni caso i bianconeri guidati da Luca Gotti vogliono approfittare della crisi degli avversari di giornata. Anche se il rendimento esterno dell’Udinese non è esaltante al punto da far credere a una vittoria convincente.

Leggi anche -> Parma, D’Aversa: “L’Udinese si batte col coraggio”

Dove vedere Parma-Udinese

La sfida tra Parma e Udinese verrà trasmessa in diretta e in esclusiva sui canali di Dazn. L’azienda tedesca si è accaparrata i diritti per la trasmissione di tre partite del massimo campionato, tra cui il lunch match delle ore 12.30. Non farà eccezione la sfida di questa sera allo stadio “Ennio Tardini”, che verrà commentata da Riccardo Mancini con il commento tecnico affidato a Dario Marcolin. Come di consueto, il collegamento con l’impianto della città lombarda avverrà qualche minuto prima della partita. I collegamenti da bordocampo e le interviste dalla zona mista del “Tardini” verranno invece affidati a Marco Russo.

Leggi anche -> Udinese, Gotti: “Con il Parma è una partita trappola”

Dazn è disponibile online sul proprio PC così come dai dispositivi mobile, come smartphone e tablet. Inoltre si potrà assistere alla partita Parma-Udinese dall’applicazione presente sulle Smart TV, regolarmente connesse a Internet. In alternativa, gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno sintonizzarsi al canale DAZN1 sul 209 del proprio decoder.

La partita potrà essere seguita anche in radio, con gli aggiornamenti offerti da Rai Radio 1 durante la trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto“.

Il match tra Parma e Udinese è disponibile in diretta testuale anche su Meteoweek.com a QUESTO LINK.