Reggina-Pordenone: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Reggina e Pordenone si incontrano nel posticipo della 24a giornata di Serie B. Le due squadre vogliono tornare alla vittoria dopo le frenate dello scorso turno. Ecco dove sarà possibile vedere il match in programma allo Stadio Oreste Granillo alle 15.00.

reggina
È tutto pronto allo Stadio Oreste Granillo per il fischio di inizio di Reggina-Pordenone (Photo/Getty Images)

Reggina Pordenone in campo a partire dalle 15.00 allo Stadio Oreste Granillo per il posticipo della ventiquattesima giornata del campionato di Serie B. La squadra di Marco Baroni intende agguantare il sesto risultato utile consecutivo per continuare a puntare la salvezza. Gli uomini di Attilio Tesser, invece, vogliono tornare alla vittoria dopo il passo falso commesso contro il Cittadella. Una sconfitta arrivata nel finale in virtù di un calcio di rigore. I neroverdi, se vogliono davvero trovare un posto in zona play-off, non possono più lasciare spazio ad errori. Inoltre, questa sera dovranno gettare un occhio sul risultato del Lecce, attualmente nell’ultima posizione utile, che sarà impegnato contro il Cosenza.

Leggi anche -> Reggina, Baroni: “Gara delicata, serve prova importante. Ho fiducia”

Leggi anche -> Pordenone, Tesser: “Reggina in buon momento. Dispiace per la squalifica”

Dove vedere Reggina-Pordenone

Il match tra Reggina Pordenone sarà visibile in esclusiva su DAZN. La sfida non è stata infatti scelta per la trasmissione in chiaro su Rai Sport. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno dunque seguire la gara in diretta in streaming collegandosi dal proprio computer sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. La diretta sarà disponibile a partire da pochi istanti prima del fischio d’inizio. La telecronaca della gara sarà a cura di Ricky Buscaglia.

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

È possibile seguire la cronaca testuale del match tra Reggina e Pordenone anche attraverso i nostri canali.