Juve, ora si ferma Morata: una tegola dopo l’altra per Pirlo

A tre giorni dalla sfida di sabato in casa del Verona un altro problema in attacco per Pirlo: Juve, niente allenamento per Morata

Alvaro Morata (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Alvaro Morata (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

Non arrivano buone notizie per la Juventus e Andrea Pirlo in vista della trasferta di sabato in campionato contro il VeronaOggi alla Continassa non si è allenato Alvaro Morata come comunicato nel report della società bianconera. Dopo lo svenimento al termine di Porto-Juventus e lo scampolo di partita contro il Crotone lo spagnolo non è nuovamente nelle condizioni di esprimersi al meglio.  Al momento gli unici attaccanti a disposizione sono il capocannoniere Ronaldo e Kulusevski, che dovrebbero partire titolari. Proprio Kulusevski oggi è stato protagonista di un’intervista su Calcioshop dove si è raccontato.

Juve, stop per Morata: il comunicato

L’obiettivo della Juve – come si legge sul comunicato della società – è quello di prepararsi al meglio per la sfida contro i veneti che darà inizio a una sette giorni che li vedrà impegnati in tre partite (contro Verona, Spezia e Lazio). Per preparare al meglio il primo dei tre appuntamenti il gruppo si è focalizzato su due aspetti durante la sessione odierna: possessi ed esercitazioni tecnico-tatticheDomani la squadra si troverà nuovamente al mattino al Training Center per una nuova giornata di lavoro”.

Non ci sono buone notizie nemmeno per quanto riguarda Dybala. La Joya si è infortunato lo scorso 10 gennaio in occasione della partita contro il Sassuolo. Problema al ginocchio per l’attaccante di Pirlo, il cui rientro era stato stimato in meno di un mese. Invece, 42 giorni dopo, non c’è traccia dell’argentino autore fin qui di 3 gol in 16 gare. Dybala non è ancora rientrato e potrebbe non farcela neppure per Verona.

Leggi anche >   Juve, Ronaldo non riposa mai. Il rientro di Dybala slitta ancora?