Roma-Milan | Diretta streaming | Dove vederla

Big match stasera all’Olimpico di Roma: si gioca Roma-Milan per la ventiquattresima giornata di Serie A. Roma-Milan | Diretta streaming | Dove vederla.

Roma-Milan | Diretta streaming | Dove vederla
Mkhitaryan si oppone a Calabria nel match dell’andata

Il Milan è reduce dalla sconfitta nel derby, solo parzialmente mitigata dalla qualificazione agli ottavi di Europa League a spese della Stella Rossa. In classifica è stato infatti superato nettamente dai cugini. Il big match di stasera può essere una ghiotta occasione di riscatto per gli uomini di mister Pioli.

Se il Milan è stato sconfitto nella stracittadina contro l’Inter per 3-0, la Roma ha perso l’opportunità di allungare, facendosi inoltre scavalcare dalla Juventus, non andando oltre lo 0-0 a Benevento: ora sono cinque i punti che separano le due squadre.

Come arrivano le squadre

Tanti problemi di formazione per Fonseca, che ha perso anche Dzeko. Giocherà Mayoral dall’inizio, supportato da Pellegrini e Mkhitaryan, mentre in difesa il tecnico portoghese è orientato a confermare ancora Fazio insieme a Cristante e Mancini per far tornare sulla sinistra Spinazzola. In casa Milan Pioli ritrova Kjaer al centro della difesa dall’inizio, con il ballottaggio RomagnoliTomori. Ibrahimovic al centro dell’attacco, supportato da SaelemaekersCalhanoglu e Rebic.

Roma-Milan | Diretta streaming | Dove vederla

Roma-Milan è in programma domenica 28 febbraio 2021 alle ore 20:45. La partita sarà in diretta esclusiva su Sky Sport (canale 202) e Sky Calcio 251. Il collegamento inizierà con il pre partita, analisi e voce di alcuni protagonisti prima dell’inizio del match.

Segui la diretta anche su sport.meteoweek.com, qui

L’arbitro

Sarà Marco Guida l’arbitro del big match tra Roma Milan, in scena domenica all’Olimpico alle 20.45 Al VAR ci sarà invece Massimiliano Irrati. Prima volta in stagione in cui l’arbitro di Pompei incontra la Roma. Classe 1981, della sezione di Torre Annunziata, è uno dei direttori di gara più esperti del campionato, internazionale dal 2014. Con il fischietto campano la Roma conta 21 precedenti, con 9 successi ottenuti, 6 pareggi e 6 sconfitte. Tra le sconfitte, anche una sfida con il Milan, a San Siro, del campionato 2018-19: finì 2-1 per i rossoneri.

Ecco la squadra dei direttori di gara al completo, designati da Rizzoli:

Arbitro: GUIDA
Assistenti: BINDONI – LONGO
IV uomo: PICCININI
VAR: IRRATI
AVAR: CECCONI