Questa sera alle ore 20,45 a Marassi si gioca Genoa-Udinese, ecco tutti i modi per vedere la gara in diretta streaming o in tv.
Due squadre a caccia di punti per non tornare coinvolte nella lotta salvezza. Sono punti pesanti quelli in palio questa sera al Ferraris per la ventisettesima di Serie A tra Genoa e Udinese. I rossoblu arrivano da quattro gare senza successi dovuti anche ad un calendario difficile visto che Ballardini ha sfidato nel giro di una settimana Roma, Inter e Sampdoria, nel derby. I friulani invece hanno svoltato nell’ultimo mese con quattro gare senza sconfitta e due vittorie che gli hanno permesso di volare fino a metà classifica. Assenze importanti da una parte e dall’altra, nel Grifone out il capocannoniere della squadra Mattia Destro, mentre dall’altra parte non ci sarà Deulofeu, infortunato.
Genoa-Udinese è quindi gara che vale molto per il cammino delle due squadre Serie A. La sfida sarà trasmessa in diretta streaming e in tv su DAZN. La piattaforma è visibile da smartphone, pc e tablet, ma prima è necessario sottoscrivere l’abbonamento, con il primo mese che è gratis. Anche gli abbonati a Sky potranno guardare la partita in diretta tv sul canale Sky DAZN.
La telecronaca del match è stata affidata a Pierluigi Pardo, voce id punta di DAZN, al suo fianco Roberto Cravero. L’ex difensore del Torino sarà l’addetto al commento tecnico per far capire agli spettatori come si sta sviluppando la gara nel migliore modo possibile. Non sarà ovviamente questo l’unico modo per seguire la partita del Ferraris. Radio Uno, per esempio, seguirà la sfida con l’intera cronaca la gara di Genova. Per il live match della partita i tifosi potranno anche visitare il nostro sito Meteoweek.com con tutti gli aggiornamenti delle fase salienti del match, e poi tutte le parole del dopo partita.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…