Parma-Roma | Diretta streaming | Dove vederla

Alle 15.00 si gioca Parma-Roma al Tardini, valida per la ventisettesima giornata di Serie A. La Roma è stanca, nonostante l’ottimo momento di forma, gli uomini di D’Aversa rincorrono da mesi i 3 punti. Parma-Roma | Diretta streaming | Dove vederla.

Parma-Roma diretta streaming

La Roma va a Parma per allungare la striscia utile. Fonseca non ha nascosto, in conferenza stampa, la sua preoccupazione per le condizioni fisiche dei suoi, annunciando qualche rotazione. Alcune pesanti defezioni (Smalling e Mkhitaryan) costringono il tecnico a chiedere un ulteriore sforzo ad alcuni giocatori. Non cambia il modulo 3-4-1-2: davanti a Pau Lopez linea difensiva a 3 con Mancini, Ibanez e Kumbulla. Sugli esterni riposerà di certo uno tra Karsdorp e Spinazzola per lasciare spazio a Bruno PeresVillar e Cristante la mediana, Pedro e Pellegrini sulla trequarti con El Shaarawy pronto a subentrare a gara in corso. Le ultime voci danno per favorito Dzeko per una maglia da titolare in avanti.

Il Parma è alla disperata ricerca di una vittoria, che le sfugge dal lontano 30 novembre scorso, quando andò a vincere a Marassi contro il Genoa; nell’ultimo turno pareva cosa fatta, ma una sciagurata autorete di Iacoponi nel recupero ha inchiodato i ducali sul 3-3 contro i viola di Prandelli.

Parma-Roma: diretta streaming, dove vederla

La sfida tra Parma e Roma sarà visibile su ogni smart tv grazie all’applicazione di DAZN , disponibile anche per coloro che posseggono Sky Q e scaricabile attraverso le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Chi non ha un televisore smart può rimediare con l’utilizzo di dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Chi ha aderito all’offerta Sky- DAZN potrà seguire l’evento sul canale satellitare DAZN1 (numero 209).

La diretta streaming di Parma-Roma sarà disponibile grazie all’app di DAZN su dispositivi portatili come smartphone e tablet, mentre da pc basterà collegarsi al sito ufficiale e inserire le proprie credenziali per accedere al catalogo degli eventi in programma.

Anche sport.meteoweek.com seguirà la gara, con diretta testuale, qui.