Napoli, ag. Politano: “Vive un momento importante. Nazionale? Lo fa soffrire…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00
0

Davide Lippi, agente di Matteo Politano, ha parlato del momento che sta vivendo il suo assistito con la maglia del Napoli. 

Matteo Politano, attaccante del Napoli. Getty Images
Matteo Politano, attaccante del Napoli. Getty Images

Matteo Politano è stato il match winner del match di San Siro tra Milan Napoli. L’esterno azzurro, però, è uno degli uomini più in forma di Gattuso già da qualche mese e non solo dall’infortunio di Lozano che lo ha di fatto reso titolare sulla destra. A parlare del momento dell’ala ex Inter, ai microfoni di Radio Marte, è stato il suo agente Davide LippiPer Politano è un momento importante, di consapevolezza oltre che di serenità. Deve continuare a fare quello che sta facendo, lui è concentrato sul Napoli e sugli obiettivi di gruppo. È molto in linea con il suo allenatore”. 

Leggi anche: Napoli, la carica di De Laurentiis prima del Milan: la frase che ha spinto gli azzurri
Leggi anche: Rinvio Juventus-Napoli, la Roma non ci sta: dura telefonata di Fienga a De Siervo

Il procuratore ha proseguito: Gattuso lo ha voluto, all’inizio aveva bisogno di un pochino di tempo ma sta ripagando ampiamente quelle che sono le aspettative. Ora deve continuare così, sono tutti uniti sui risultati di squadra da ottenere”.

Napoli, l’agente di Politano sulla voglia di Nazionale

Lippi ha poi parlato del desiderio di Politano di giocare con la maglia della Nazionale italiana: Di sicuro lui è molto legato alla maglia dell’Italia e il fatto di non andarci lo fa molto soffrire. Non tanto perché pensa di meritarla in maniera presuntuosa ma perché lo sento determinato e carico, gli piacerebbe tanto tornare a far parte di quel gruppo perché sente l’appartenenza. So quanto per un c.t. e per una Nazionale questo debba contare. Credo sia anche bello che lui soffra questa lontananza. Io sono figlio di un ex c.t. quindi faccio fatica a consigliare, posso però testimoniare che lui tiene tanto a questo progetto. Speriamo si tenga conto anche del fatto che stia giocando con grande continuità”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here