Wijnaldum è sempre più intenzionato a lasciare il Liverpool per intraprendere una nuova esperienza lontano dal Regno Unito: la futura destinazione del calciatore.
Georginio Wijnaldum ha scelto di lasciare il Liverpool al termine della stagione in corso e di intraprendere un nuovo cammino calcistico. Secondo quanto riportato sul Sunday Times, il calciatore olandese avrebbe raggiunto un accordo di massima, con tanto di pre-contratto con il Barcellona. Se l’affare dovesse andare in porto si tratterebbe del primo acquisto del presidente Joan Laporta.
Wijnaldum ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2021 ed è sempre più imminente il passaggio del calciatore al club blaugrana. Il Barcellona farebbe quindi un vero e proprio affare a zero spese, eccezion fatta per lo stipendio da corrispondere al giocatore. Il centrocampista è stato a lungo un obiettivo della squadra catalana, ma la scorsa estate l’affare non andò in porto a causa della crisi finanziaria del Barcellona.
Georginio Wijnaldum, classe 1990, arrivò nel Regno Unito dopo l’esperienza con il PSV Eindhoven e la successiva firma con il Newcastle, poi il passaggio al Liverpool. Un cammino calcistico durato cinque stagioni con tanto di campionato vinto in Premier League, una Champions League conquistata, un Mondiale per Club e una Supercoppa Europea. Adesso è pronta la nuova sfida nel campionato di Liga con una squadra che punta alla rifondazione in toto dopo le ultime apparizioni negative nelle varie competizioni calcistiche.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…