Cosenza-Ascoli | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Grazie alla diretta testuale in streaming di MeteoWeek ogni utente potrà seguire le ultime novità della gara tra Cosenza e Ascoli.

Abdelhamid Sabiri
Abdelhamid Sabiri in campo contro la Cremonese (foto credit Ascoli Calcio 1898 FC SpA)

Diretta streaming di Cosenza-Ascoli

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza venerdì 2 aprile alle ore 15. Per seguire ogni fase della gara basterà cliccare qui. Sarà inoltre possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

L’arbitro dell’incontro è Paolo Valeri della sezione di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Michele Lombardi di Brescia e Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo. Il quarto ufficiale è Matteo Marchetti di Ostia Lido.

In casa Cosenza fuori Ba, Bittante e Mbakogu. Per l’Ascoli da registrare l’assenza di Stoian causa problema fisico e quella di Dionisi per un turno di squalifica. Entrambe le squadre sono in zona retrocessione: i calabresi hanno 29 punti, i marchigiani 28.

Dove vedere la partita

La gara Cosenza-Ascoli sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Dazn che trasmette ormai da tempo le gare della Serie B. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta nessun problema. L’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà. Il match sarà visibile anche sul canale 209 di Sky (Dazn 1).

Sarà sufficiente, inoltre, disporre di una buona connessione Internet e godersi il match della propria squadra del cuore: non resta che collegarti e seguire ogni istante del match tra Cosenza e Ascoli.