Manchester City e Borussia Dortmund si affrontano nell’andata dei quarti di Champions: ecco le info sulla partita e dove vedere il match in diretta streaming
Siamo arrivati ai quarti di Champions League: ora si fa sul serio. Manchester City – Borussia Dortmund si gioca alle 21. I tedeschi arrivano in Inghilterra forti dell’attaccante del momento, seguito da tutte le big d’Europa: è Haaland, il norvegese che ha stupito la platea del calcio continentale bruciando le tappe e segnando gol a raffica. È lui l’insidia numero uno per la formazione di Pep Guardiola che, anche in previsione del match di Coppa, ha provato a nascondere interesse per la giovane punta. Il Manchester City si è qualificato ai quarti di finale battendo un’altra formazione tedesca, il Borussia Mönchengladbach (doppio 2-0 all’andata e ritorno). Negli ottavi di finale, invece, il Borussia Dortmund ha eliminato il Siviglia vincendo 3-2 in Spagna e pareggiando 2-2 al Signal Iduna Park.
Leggi anche > Manchester City-Borussia: formazioni, precedenti e curiosità
Dove vedere Manchester City-Borussia Dortmund
Come tutte le sfide di Champions League, sarà Sky a trasmettere Manchester City-Borussia Dortmund in diretta esclusiva. Non è infatti prevista trasmissione in chiaro su Mediaset. Il canale di riferimento per la partita sarà il 253 del satellite.
Il match valevole per i quarti di Champions sarà visibile in diretta streaming su Sky Go, il servizio che Sky riserva per i propri abbonati. Basterà scaricare l’app su pc o notebook oppure su dispositivi come smartphone e tablet, per poi selezionare il match dal palinsesto. In alternativa il live streaming sarà su Now TV, acquistando uno dei pacchetti dedicati che contenga il meglio del calcio e le partite Champions League.