Rammarico nelle parole di Venturato per il pareggio sul suo Cittadella a Frosinone. La notizia positiva è il pari anche del Brescia che lascia invariata la corsa ai play off con i veneti pienamente dentro.
Cittadella, le parole di Venturato
Siamo riusciti ad andare in vantaggio, ma da quel momento non ci siamo espressi nel modo migliore per tutto il primo tempo. Sul gol di Brighenti abbiamo commesso un’ingenuità con Proia che poteva gestire diversamente quel pallone.
????????? \ ????? 1 – 1
Sfida delicata allo Stirpe, entrambe cercavano punti importanti ma ne esce un pareggio. A Beretta risponde Brighenti, decisivo Kastrati che ipnotizza Iemmello dal dischetto.
? | Match report ?? https://t.co/RxQKAXdAbB#FroCit #SerieBKT pic.twitter.com/3hrmdWavjS— A.S. Cittadella 1973 (@ascittadella73) April 10, 2021
La voglia era quella di andare a portare a casa un risultato importante, ma non ci siamo riusciti, ci prendiamo comunque il punto. Sul calcio di rigore concesso al Frosinone devo dire che sicuramente non c’era, perché non è stato giudicato falloso un evidente intervento su Donnarumma. In ogni caso è stato bravo Kastrati a parare il rigore e a mettere tutti d’accordo.
????????? \ ?????????? 1 – 1
? | Allo Stirpe finisce in parità.#FroCit #SerieBKT pic.twitter.com/hcCafrn2sS— A.S. Cittadella 1973 (@ascittadella73) April 10, 2021
Tutto sommato è stata una gara combattuta, in cui però siamo riusciti a esprimere fino in fondo il nostro gioco. Dobbiamo provare a vincere qualche partita, perché contano molto i tre punti e dunque occorre saper rischiare di più.
Occorre avere entusiasmo e positività, prepararci al meglio alla partita col Chievo che è un altro scontro diretto.