Pari del Cittadella a Frosinone, rammarico nelle parole di Venturato

Rammarico nelle parole di Venturato per il pareggio sul suo Cittadella a Frosinone. La notizia positiva è il pari anche del Brescia che lascia invariata la corsa ai play off con i veneti pienamente dentro.

cittadella
I calciatori del Cittadella esultano dopo il gol – foto twitter Cittadella

Cittadella, le parole di Venturato

Siamo riusciti ad andare in vantaggio, ma da quel momento non ci siamo espressi nel modo migliore per tutto il primo tempo. Sul gol di Brighenti abbiamo commesso un’ingenuità con Proia che poteva gestire diversamente quel pallone.

La voglia era quella di andare a portare a casa un risultato importante, ma non ci siamo riusciti, ci prendiamo comunque il punto. Sul calcio di rigore concesso al Frosinone devo dire che sicuramente non c’era, perché non è stato giudicato falloso un evidente intervento su Donnarumma. In ogni caso è stato bravo Kastrati a parare il rigore e a mettere tutti d’accordo.

Tutto sommato è stata una gara combattuta, in cui però siamo riusciti a esprimere fino in fondo il nostro gioco. Dobbiamo provare a vincere qualche partita, perché contano molto i tre punti e dunque occorre saper rischiare di più.

Occorre avere entusiasmo e positività, prepararci al meglio alla partita col Chievo che è un altro scontro diretto.