Salernitana, Castori: “Venezia avversario perfetto, pronti a dare il massimo”

Il tecnico Fabrizio Castori, nella conferenza stampa di presentazione di Salernitana-Venezia, esalta l’importanza dello scontro diretto. Le due squadre, infatti, si trovano a pochi punti di distanza al terzo e quarto posto nella Serie B. Mentre i granata sognano il 2º posto, per il Venezia non è proibito il sorpasso.

Salernitana, il tecnico Fabrizio Castori in conferenza stampa prima della gara con la Reggina. Serie B, 25 settembre 2020 (foto © U.S. Salernitana 1919).
Salernitana, il tecnico Fabrizio Castori in conferenza stampa prima della gara con la Reggina. Serie B, 25 settembre 2020 (foto © U.S. Salernitana 1919).

La gara fra Salernitana e Venezia sarà lo scontro più avvicente della trentaquattresima giornata di campionato di Serie B ed il tecnico Fabrizio Castori lo conferma in conferenza stampa: “Il Venezia è un avversario in gran forma che lotta per la promozione alla massima serie, come lo facciamo noi“.

Secondo Castori, sarà dunque una dura battaglia fra due avversari con lo stesso obiettivo ed una manciata di punti che li dividono in classifica. Ecco le sue parole: “La squadra conosce bene le difficoltà della gara di domani, sarà una partita difficile e servirà una prestazione di livello per ottenere un risultato importante“.


Leggi anche:

Castori non ha mai nascosto di avere anche come sogno personale quello di poter tornare a giocare nella massima lega italiana. Ci ha giocato solo un anno e a proposito ha sempre detto: “Mi hanno portato a fare una gita, un giro, per vedere com’è. Certamente vorrei tornarci: è il sogno di tutti giocare in posti come lo Stadio Olimpico o San Siro“.

Il tecnico della Salernitana ha quindi confermato il duro lavoro fatto in preparazione dell’incontro: “I ragazzi hanno lavorato intensamente durante la settimana. Siamo tutti molto concentrati sulla sfida. La squadra conosce l’importanza di queste ultime partite ed è consapevole del momento della stagione e dell’obiettivo per cui si sta giocando”.