Il Torino di Nicola ospita la Roma di Fonseca per la 31ª giornata di Serie A: ecco dove vedere la partita in diretta live streaming
Il Cagliari ci crede ancora con un incredibile vittoria per 4-3 contro il Parma, il Toro vuole rispondere e guadagnare questa faticosissima salvezza in serie A. Alle 18 sotto la Mole arriva una Roma gasatissima dalla qualificazione alle semifinali di Europa League dopo aver eliminato l’Ajax. Nella gara di andata, disputata all’Olimpico di Roma lo scorso 17 dicembre, i giallorossi si imposero per 3-1 in una gara semplicemente senza storia. Segnarono Mkhitaryan, Veretout e Lorenzo Pellegrini mentre per il Toro punto della bandiera firmato da Belotti.
Leggi anche > Torino-Roma: formazioni, precedenti e curiosità
Sarà Sky a trasmettere in diretta e in esclusiva il match Torino-Roma. I canali di riferimento sui quali sarà possibile seguire la sfida tra granata e giallorossi saranno Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Sarà possibile seguire Torino-Roma non solo in diretta tv, ma anche in streaming: gli abbonati a Sky potranno usufruire dell’applicazione gratuita SkyGo, utilizzabile su dispositivi come pc, smartphone o tablet. Un’alternativa è rappresentata dal servizio streaming on demand di NOW. Basterà acquistare il pacchetto “Sport” e selezionare il match dal palinsesto.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…