Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha parlato del futuro del terzino albanese in scadenza di contratto con il Napoli.
Il Napoli rischia di perdere Elseid Hysaj a zero a fine stagione. Il contratto dell’albanese è infatti in scadenza, ma le trattative per il rinnovo sono ferme e non sembrano poter prendere una accelerata. A parlare del futuro del terzino, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, è stato il suo agente Mario Giuffredi: “Il mese di maggio sarà decisivo. Elseid è un giocatore di prima fascia, quindi merita un club di prima fascia. Sono tutte società importanti”.
Leggi anche: De Laurentiis esalta il Napoli dopo la Lazio: “Un grande spettacolo”
Leggi anche: Napoli-Lazio 5-2: cronaca, tabellino, highlights, classifica
Il procuratore ha proseguito: “Se lascerà il Napoli e sarà il Napoli a rimetterci, anche se sul suo futuro, così come su quello di Gattuso non si può mai sapere. Ci sono 4-5 situazioni sulle quali stiamo lavorando per Hysaj, 2-3 in Italia, un paio all’estero. Le società italiane sono di prima fascia, con una storia importante”.
Giuffredi ha poi parlato di Giovanni Di Lorenzo, altro suo assistito, non dando conto a chi lo critica: “Voto basso per Di Lorenzo? Le competenze di chi fa questo lavoro sono scarse. Né io né i miei giocatori ci siamo mai curati dei pareri e dei voti dei giornalisti. A noi non interessa, possono dargli anche 4: lui e continua a dimostrare sul campo il proprio valore”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…