Pescara ed Entella si sfidano oggi nel recupero della 34esima giornata del campionato di Serie B. Ecco dove seguire la partita.
Si incontrano le due cenerentole della Serie B. Dopo lo stop imposto al Pescara a causa del focolaio Covid, si torna finalmente in campo. Nel Pescara, tra giocatori ancora positivi e infortunati Grassadonia avrà quasi mezzo organico fuori causa ma il tecnico non ha voluto dare alibi ai propri calciatori: occorre vincere per sperare nell’approdo ai play out ed evitare la retrocessione diretta.
L’Entella, ormai retrocesso, vede il debutto sulla panchina di Gennaro Volpe intenzionato a fare bella figura. I liguri non hanno intenzione di regalare nulla agli avversari e scenderanno in campo per dare il massimo.
La partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile. In tv sui canali DAZN della piattaforma Sky.
La gara sarà seguita in diretta anche da Sport MeteoWeek.
PESCARA: Fiorillo; Bellanova, Guth, Scognamiglio, Masciangelo; Dessena, Valdifiori, Machin, Galano, Capone, Odgaard. All. Grassadonia
ENTELLA: Russo; De Col, Pellizzer, Chiosa, Costa; Dragomir, Andreis, Brescianini; Schenetti, Mancosu, Rodriguez. All. Volpe
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…