Alla vigilia di gara 3 a Monaco (mercoledì 28 aprile, ore 20.45) coach Messina suona la carica ai suoi e raccomanda concentrazione: “Dovremo essere pazienti, concreti e lucidi”
L’Olimpia domani è attesa a Monaco per gara 3 per centrare la qualificazione alle Final Four di Euroleague. Milano domani sera tenterà di chiudere la serie sul 3-0 dopo aver vinto in rimonta da meno 19 Gara 1 e aver vinto Gara 2 comandando il punteggio per tutta la partita ma subendo la rimonta del Bayern nel terzo periodo. La squadra meneghina arriva da una vittoria in campionato, in rimonta contro Pesaro; il Bayern, invece, ha perso in casa con l’Alba Berlino.
Leggi anche -> Olimpia ai playoff di Eurolega: la gioia di Messina
Coach Ettore Messina: “Andiamo a Monaco a giocare Gara 3 di una serie che ovviamente è molto aperta, perché finora tutto quello che abbiamo fatto è stato rispettare il fattore campo. Dovremo essere pazienti, concreti e lucidi nel continuare a difendere bene e a cercare tiri aperti nella metà campo offensiva“.
Leggi anche -> Playoff Eurolega: l’Olimpia Milano si aggiudica anche gara 2
Kyle Hines: “Abbiamo una grande opportunità di chiudere la serie, ma sappiamo perfettamente che il Bayern non ci renderà il compito facile, mi aspetto che giochi una partita molto fisica fin dall’inizio, probabilmente la migliore fino a questo momento, per cui noi dovremo essere bravi a pareggiare la loro intensità e interpretarla con il loro stesso spirito“.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…