Serie B

Lecce-Cittadella | Diretta streaming | Dove vederla

Lecce-Cittadella si gioca oggi allo stadio “Via del Mare” di Lecce: calcio d’inizio fissato alle ore 14:00. Dirige Serra di Torino. Lecce-Cittadella in diretta tv/streaming. Ecco dove vederla.

Dopo lo slittamento dovuto alle gare non disputate a causa Covid che ha coinvolto diverse squadre, si torna a giocare in Serie B. In uno dei big match in programma della trentacinquesima giornata, il Lecce di Eugenio Corini, in piena lotta per centrare la promozione diretta in A, affronta il Cittadella, che a caccia di un posto nei playoff.

I probabili schieramenti

Corini va sul sicuro con scelte abbastanza blindate: Maggio, Lucioni, Meccariello e Gallo a disegnare la linea a quattro a protezione di Gabriel. Centrocampo a tre con Hjulmand perno centrale, Majer mezzala di destra e Bjorkengren sul centro-sinistra. In attacco l’unico punto interrogativo riguarda il partner di Coda: Pettinari forse non ce la fa.

Venturato si mette a specchio.  In attcacco il duo Beretta-Ogunseye. Vita tra le linee con Proia, Pavan e Branca sulla linea mediana. In difesa mancherà l’infortunato Benedetti, rimpiazzato dal rientrante Donnarumma. Sul versante opposto ci sarà Ghiringhelli, mentre Perticone e Camigliano sono chiamati ad erigere il muro difensivo.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Stepinski.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Camigliano, Donnarumma; Proia, Pavan, Branca; Vita; Beretta, Ogunseye.

Lecce-Cittadella: dove vederla in diretta streaming/TV

La partita di Serie B tra Lecce e Cittadella non godrà di copertura tv: il match verrà infatti trasmesso in streaming su DAZN, detentrice dei diritti in esclusiva del campionato cadetto. Per gli abbonati Sky, la possibilità di seguire la partita in tv utilizzando l’app presente sul decoder Sky Q. La telecronaca del match sarà affidata a Marco Calabresi.

Come detto, Lecce-Cittadella andrà in onda in diretta streaming su DAZN: occorrerà accedere al sito, sottoscrivere un abbonamento e godersi la partita sul portale oppure scaricando l’app di DAZN su smart tv, smartphone o tablet.

In alternativa, sarà possibile collegare il computer alla televisione con un cavo ad alta definizione, utilizzando dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast o ancora mediante una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4 o 5.

Anche sport.meteoweek.com seguirà la partita con diretta testuale, qui.

Marco Bosco

Published by
Marco Bosco

Recent Posts

Il Monza non si ferma più, ecco un altro colpo: arriva Caprari

Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…

2 anni ago

Dybala è un giocatore della Roma, scelto il numero di maglia

Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…

2 anni ago

Bremer, duello all’ultimo respiro fra Juve ed Inter: sono ore cruciali

Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…

2 anni ago

Dybala conteso tra Napoli e Roma: chi la spunterà?

Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…

2 anni ago

Milan – De Ketelaere sempre più vicino: ecco l’indizio che conferma tutto

Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…

2 anni ago

Napoli, non solo il Monza su Petagna: si inserisce un’altra squadra

Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…

2 anni ago