Serie A: Inter Juventus ecco gli Highlights, gol e azioni salienti – VIDEO

Serie A: Inter Juventus ecco gli highlights del big match di questa sera – VIDEO
Grandissima partita nel Big Match di questa sera, tra l’Inter di mister Conte e la Juventus di mister Sarri in uno stadio stracolmo.
Forse è stata la sfida più affascinante degli ultimi 10 anni tra le due squadre, infatti le due squadre stanno attraversando un periodo di forma veramente eccezionale.

Serie A: Inter Juventus streaming
Serie A: Inter Juventus streaming

ECCO GLI HIGHLIGHTS UFFICIALI DI INTER JUVENTUS 

 

Il super posticipo della 7^ giornata di Serie A tra Inter e Juventus, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il derby d’Italia numeri 173 sarà trasmesso ai canali Sky Sport Serie A (202)Sky Sport Uno (203) e Sky Sport (251). La sfida, poi, potrà essere seguita anche da chi è in possesso si un abbonamento Sky su digitale terrestre ai canali Sky Sport Serie A (473/483) e Sky Sport Uno (472/482).

Serie A- Inter Juventus in Tv e in Streaming ecco come e dove vederla – VIDEO

 

Su streaming si potrà vedere attraverso il servizio di Sky Go e Now TV. Il match potrà essere seguito su diversi dispositivi come Smart TV, PC, Tablet e smartphone, scaricando gratuitamente dagli store digitali Sky Go e Now TV. Con quest’ultimo servizio si avrà la possibilità di accedere allo sport di Sky senza alcun vincolo