Qualificazioni Euro 2020: su RaiUno andrà in onda Italia-Grecia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:35
0

RaiUno propone ai telespettatori la partita Italia-Grecia, valevole per la qualificazione ad Euro 2020. Calcio d’inizio fissato per le 20.45.

Meteoweek tv | Sabato 12 ottobre 2019 | Qualificazioni Euro 2020  Italia-Grecia | Roberto Mancini  – meteoweek
Meteoweek tv | Sabato 12 ottobre 2019 | Qualificazioni Euro 2020 Italia-Grecia | Roberto Mancini – meteoweek

Qualificazioni Euro 2020: sabato 12 ottobre in onda su RaiUno, c’è Italia-Grecia

Appuntamento di grande calcio su RaiUno: sabato 12 ottobre c’è Italia-Grecia, partita valevole per la qualificazione ad Euro 2020. Gli azzurri di Roberto Mancini, vogliono trovare i 3 punti per compiere un ulteriore passo verso la qualificazione per i campionati europei della prossima estate. Potrebbe arrivare proprio questo sabato la qualificazione aritmetica per la Nazionale italiana che, fino a questo momento, ha dominato il Girone J: un’eventuale vittoria contro la Grecia, accompagnata da una sconfitta della Finlandia, contro la Bosnia, garantirebbe all’Italia un posto agli Europei del 2020. Tutto ciò possibile in quanto, a sole tre giornate dal termine della competizione, sarebbe irraggiungibile proprio dai finlandesi. Infatti, in caso di arrivo a pari punti, la Nazionale italiana finirebbe in vantaggio per la questione legata agli scontri diretti. Discorso che non varia, se l’Armenia non dovesse vincere contro il Liechtenstein.

E’ un’Italia che, dopo la disfatta dell’ultimo campionato Mondiale in cui non ha neanche partecipato, vuole tornare protagonista e nell’immediato. Sarebbe un ottimo primo passo verso i successi. L’Italia vuole tornare protagonista e ha messo così subito le cose in chiaro, regalando ai tifosi già 18 punti su 18 disponibili, nelle prime sei gare di queste qualificazioni. Manca davvero pochissimo, per trionfare e raggiungere la qualificazione. Italia-Grecia dirà la verità sul campo.

Clicca qui-> Per vedere in diretta streaming la partita Italia-Grecia su RaiPlay

Italia-Grecia, la Nazionale italiana scenderà in campo con una divisa speciale

Su RaiUno ci sarà Italia-Grecia, uno degli ultimi pass per Euro 2020 e la Nazionale italiana di calcio si ritroverà ad indossare una maglia inedita: la terza maglia color verde. E’ una scelta, quella della Figc, di far giocare la nazionale all’Olimpico con una divisa già indossata in passato. Precisamente accadde nel 1954, in occasione di un’amichevole contro l’Argentina. E’ stata presentata come omaggio al rinascimento del nostro calcio, con i giovani talenti che il Commissario Tecnico, Roberto Mancini, ha a sua disposizione, coltivando in loro il talento che potrà servirci in occasione proprio delle prossime competizioni di calcio.

Meteoweek tv | Sabato 12 ottobre 2019 | Qualificazioni Euro 2020  Italia-Grecia | Maglia Verde  – meteoweek
Meteoweek tv | Sabato 12 ottobre 2019 | Qualificazioni Euro 2020 Italia-Grecia | Maglia Verde – meteoweek

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here