Fiction su Totti, lui si propone: “Il protagonista? Posso farlo io”

“Un capitano”, la fiction dedicata a Totti: il “Pupone” si propone come attore protagonista! Poi l’annuncio su Ilary: “Vorrei il quarto figlio”.

totti fiction
Francesco Totti

Un Francesco Totti a tutto tondo. Dalla fiction a lui dedicata, i progetti per il futuro e soprattutto la volontà di diventare padre per la quarta volta. L’ex capitano della Roma ha parlato a margine del giorno di chiusura della fiera della piccola e media editoria ‘Più libri più liberi’, alla Nuvola di Roma. Il ‘Pupone’, così come erano soliti chiamarlo i tifosi giallorossi, è intervenuto con Paolo Condò – autore del libro ‘La storia del calcio in 50 ritratti’, con illustrazioni di Massimiliano Aurelio – a margine della presentazione del libro, a cui ha partecipato anche Walter Veltroni.

Leggi anche —> Francesco Totti chi è | carriera | vita privata dell’ ex calciatore e dirigente sportivo

Fiction su Totti, lui si propone come protagonista: “Posso farlo io!”. Pietro Catellitto resta il favorito

Totti “Un Capitano”

Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’ANSA, parlando della fiction a lui dedicata: “Un capitano“, prevista nel 2020. Grande attesa per capire chi interpreterà Francesco. Diversi indiscrezioni puntano sul nome del figlio di Sergio Castellitto, Pietro, come protagonista.

Non è stato deciso nulla. Ci stiamo lavorando. Io lo farei, il problema è trovare il tempo e non è facile. Da una parte mi piacerebbe, dall’altra no. Se non si trova la materia prima mi ci metto io. Ma si troverà tanto“, ha spiegato Totti.

L’annuncio su Ilary: “La sto convincendo a regalarmi il quarto figlio”

Francesco Totti e Ilary Blasi

Infine non è mancato un significativo passaggio sulla vita privata e il rapporto con la moglie Ilary Blasi, con la quale avrebbe il desiderio di un quarto figlio.

Leggi anche —> Ilary Blasy e Totti | Una storia che sembrava destinata a finire

Ilary per me è tutto. Mi ha fatto crescere, mi ha fatto capire tante cose – spiega Totti –. Mi ha dato tre perle. Sto riuscendo a portarla sulla strada della quarta, devo trovare il momento giusto. Io devo tutto a Ilary. È il mio braccio sinistro“.