Disastro Inter: perde con il Barcellona e dice addio alla Champions

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:28
0

La squadra di Antonio Conte ripartirà in Europa dall’Europa League dopo l’eliminazione dalla Champions. Fatale la sconfitta con il Barcellona.

inter addio champions
Antonio Conte

Inter eliminata dalla Champions League. I nerazzurri vengono sconfitti in casa 2-1 dal Barcellona e chiudono al terzo posto nel girone, alle spalle dei catalani e del Borussia Dortmund. La formazione di Antonio Conte subisce il gol di Carles Perez al 23’, risponde con Lukaku al 44’ e nel finale, quando cerca il gol qualificazione, viene affondata all’86’ da Fati.

LEGGI ANCHE>>>Ylenia Carrisi uccisa da un serial killer | Ciò che non conosciamo della storia

Conte aveva gli uomini contati ma anche il Barcellona era arrivato a Milano con Messi rimasto in Catalogna e tante riserve in campo. La squadra di Conte parte bene ma è il Barcellona a portarsi in vantaggio nel primo tempo con Perz, l’Inter accusa il colpo e tarda a reagire.

LEGGI ANCHE>>>L’urlo dei 600 sindaci in piazza a Milano per la Segre: “L’odio non ha futuro”

Nel secondo tempo approccia meglio la partita e pareggia con Lukaku ma non basta: per qualificarsi serve ancora un gol e la squadra si apre dando il fianco ai contropiede del Barcellona, che puntualmente si riporta in vantaggio allo scadere e affonda definitivamente i nerazzurri. L’Inter va al tappeto e a febbraio ripartirà dall’Europa League.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here