Kobe Bryant morto in incidente in elicottero | morta anche la figlia

Kobe Bryant è morto in un incidente di elicottero a Calabasas domenica mattina … TMZ Sports ha confermato la sconvolgente notizia. Sull’Elicottero anche la figlia Gianna Maria Onore, morta anche lei. 
aggiornamento muore anche la figlia di Kobe
Anche la figlia di Kobe, Gianna Maria Onore – aka GiGi – era a bordo dell’elicottero ed è morta nell’incidente … le ripetizioni di Kobe raccontano a TMZ Sports. Lei aveva 13 anni. Erano diretti all’Accademia di Mamba per una pratica di basket quando si è verificato l’incidente. L’Accademia è nella vicina Thousand Oaks.
Kobe stava viaggiando con almeno altre 3 persone nel suo elicottero privato quando è caduto. È scoppiato un incendio. Il personale di emergenza ha risposto, ma nessuno a bordo è sopravvissuto. 5 persone sono confermate morte. TMZ riporta che Vanessa Bryant non era tra quelle a bordo.
La causa dell’incidente è sotto inchiesta.

Kobe ha usato un elicottero per viaggiare per anni, risalendo a quando suonava per i Lakers. Era noto per il pendolarismo da Newport Beach, California al STAPLES Center in DTLA nel suo elicottero Sikorsky S-76.
KB è sopravvissuto a sua moglie Vanessa e alle loro quattro figlie: Gianna, Natalia e Bianca e la loro neonata Capri.