Gigi Buffon morto in un incidente stradale. E’ questa notizia che è corsa sul web nei giorni scorsi e che ha fatto infuriare le persone ai tempi del terribile Coronavirus. Il tutto è finito in una bolla di sapone, visto che il portiere della Juventus è vivo e vegeto.
Gigi Buffon morto in un incidente stradale? La fake news ha fatto il giro del web ma tutto è terminato con la classifica bufala di qualcuno.
Ai tempi del Coronavirus uno scherzo di pessimo gusto quello fatto registrare da qualcuno, usando come cavia il portiere della Juventus e simbolo del calcio non solo italiano ma mondiale.
“Gigi Buffon morto in un incidente stradale”
Sul web il messaggio che girava era il seguente: “Attenzione, sta girando la foto di Buffon morto in un incidente stradale. Non aprite è un virus” citava la nota Rai. La bufala, ai tempi della malattia legata al Coronavirus è stata presa senza dubbio non in maniera positiva dal popolo del web. La gente è costretta a restare chiusa in casa e qualche furbetto si inventa queste assurde fake news per peggiorare una situazione già caotica.
LEGGI ANCHE –> Alena Seredova è incinta, l’ex moglie di Gigi Buffon aspetta un figlio da Alessandro Nasi
LEGGI ANCHE –> Ilaria D’Amico, chi è il padre di suo figlio: l’amore prima di Gigi Buffon
Buffon è vivo e vegeto e in questi giorni è in quarantena proprio come milioni di italiani. Una fake news orribile in questo momento che in Italia la gente sta veramente morendo ma per il Coronavirus.
LEGGI ANCHE –> Alena Seredova terza gravidanza: maschio o femmina? L’annuncio social
LEGGI ANCHE –> Coronavirus entra in serie A: Juventus e Inter in quarantena
Buffon, simbolo italiano
Gigi Buffon è senza dubbio il simbolo del calcio italiano, l’ultima bandiera rimasta con gli scarpini al piede dopo i ritiri dei vari Cannavaro, Del Piero e Totti.
Dopo la relazione avuta con la modella Alena Seredova con cui ha avuto due figli, Buffon si è legato sentimentalmente alla giornalista Ilaria D’Amico da cui ha avuto un altro figlio. Bandiera della Juventus, dopo aver esordito in Serie A con il Parma, nella scorsa stagione era passato al PSG per poi tornare alla Signora in estate.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI
La storia delle fake news purtroppo è una mania che continua ad essere viva sul web. Questa volta è stato preso di mira Gigi Buffon, che per fortuna è vivo: alla faccia dell’ignoranza di alcuni individui.